Parma, game over: il club è fallito. Ripartenza dai dilettanti

Il Parma FC è fallito. Le 14 di questo pomeriggio era il termine perentorio per la formulazione delle offerte d’acquisto per il club emiliano: nessuno ha avanzato nulla, anzi gli unici due interessati (Giuseppe Corrado e Mike Piazza) hanno ritirato la loro candidatura tra ieri sera e questa mattina: l’asta sarà deserta e il giudice […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Parma FC è fallito. Le 14 di questo pomeriggio era il termine perentorio per la formulazione delle offerte d’acquisto per il club emiliano: nessuno ha avanzato nulla, anzi gli unici due interessati (Giuseppe Corrado e Mike Piazza) hanno ritirato la loro candidatura tra ieri sera e questa mattina: l’asta sarà deserta e il giudice Pietro Rogato, una volta incontrati i curatori fallimentari e i creditori sociali, porrà in liquidazione il Parma che ripartirà – non si sa in che forma – dai dilettanti. 

Da capire quale sarà il destino dei Giovanissimi Nazionali crociati, attualmente impegnati nella fase finale del campionato Nazionale (ieri sera hanno battuto il Genoa 4-1): il comitato dei creditori ha chiesto una deroga speciale all’esercizio provvisorio alla FIGC.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.