Nel 3-4-3 della Nocerina c’è spazio per Plasmati

È fissata per domani pomeriggio la partenza della Nocerina alla volta della Liguria: è infatti vicinissimo l’impegno di Coppa Italia Tim contro il Genoa, valevole come Terzo Turno. Fino a questo momento non vi sono stati problemi per mister Auteri a preparare il match, anche se è possibile che il tecnico siciliano sfrutti questa partita […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

È fissata per domani pomeriggio la partenza della Nocerina alla volta della Liguria: è infatti vicinissimo l’impegno di Coppa Italia Tim contro il Genoa, valevole come Terzo Turno. Fino a questo momento non vi sono stati problemi per mister Auteri a preparare il match, anche se è possibile che il tecnico siciliano sfrutti questa partita per provare qualche giocatore nuovo rispetto alla partita vinta 2-0 domenica scorsa con il Foggia. Secondo Tuttonocerina.com il modulo dovrebbe rimanere il solito 3-4-3, la cui attuazione verrebbe facilitata dalla larghezza del manto erboso dello stadio “Ferraris”, ma potrebbe esserci spazio per Gianvito Plasmati come punta centrale al posto di uno tra Farias e Negro, oppure quello di Catania. Anche il regista Marsili, al rientro dopo la squalifica, scalpita. Ultimo allenamento sabato mattina proprio nello stadio genovese. Genoa-Nocerina, che inizierà alle 18, sarà arbitrata dal signor Banti di Livorno, assistito dai guardalinee Galloni e Viazzi, e dal quarto uomo Massa.

Intanto il ds Ivano Pastore è in cerca di almeno un acquisto importante per rinforzare la Nocerina: l’angolano Pedro Cavanda resta sul taccuino dell’ex stopper del Taranto, mentre nelle ultime ore oltre alla soluzione di Del Prete è spuntata anche la pista che porta all’esterno difensivo Stefano Avogadri del Piacenza.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.