Marangon, responsabile della comunicazione della Samp, si è dimesso

Tanto tuonò che piovve alla Sampdoria. “Alberto Marangon, Responsabile dell’area Comunicazione – si legge su Gianlucadimarzio.com – ha rassegnato le proprie dimissioni dal club blucerchiato. Manca solo l’ufficialità, ma a confermarlo è lo stesso ormai ex dirigente del Doria che, prima di lasciare il ritiro di Bardonecchia, ha salutato la stampa e ringraziato la famiglia […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Tanto tuonò che piovve alla Sampdoria. “Alberto Marangon, Responsabile dell’area Comunicazione – si legge su Gianlucadimarzio.com – ha rassegnato le proprie dimissioni dal club blucerchiato. Manca solo l’ufficialità, ma a confermarlo è lo stesso ormai ex dirigente del Doria che, prima di lasciare il ritiro di Bardonecchia, ha salutato la stampa e ringraziato la famiglia Garrone per i tanti anni passati assieme”.

L’ex dirigente blucerchiato ha spiegato così la sua decisione: “Ringrazio la Sampdoria per questi dodici anni, per la crescita professionale e soprattuto per quella umana, per avermi dato moglie e figli, a Genova ho conosciuto gente meravigliosa, sono e resto molto legato alla Famiglia Garrone che mi ha permesso tutto questo. Proprio perché ero molto legato alla precedente gestione con la chiusura dell’era Garrone mi è sembrato giusto chiudere qui la mia carriera alla Samp. In questi tanti anni non ho mai preso in considerazione le tante proposte che mi sono arrivate, questo perché non mi sentivo di lasciare la Sampdoria, andando via i Garrone però è venuto meno questo vincolo e mi sembra giusto oggi provare esperienze nuove, senza alcun tipo di polemica. Auguro alla Sampdoria tutto il bene possibile, perché se lo merita”.  Sembra che Marangon possa andare al Bari. Nel club blucerchiato proseguono i malumori: dopo l’addio di Braida e di Marangon ci possono altre dimissioni di dirigenti.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.