Mandorlini: “La sfida della scorsa stagione? I 5 gol ci hanno fatto male”

Alla vigilia della gara del Ferraris contro il Genoa, il tecnico dell’Hellas Verona Andrea Mandorlini ha parlato in conferenza stampa. Ecco quanto riportato da Gianlucadimarzio.com: “Con la Roma abbiamo fatto una buona gara, siamo contenti, però ogni partita ha una sua storia. Gasperini cambia molto ed è un allenatore preparato. Loro in casa diventano più […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Alla vigilia della gara del Ferraris contro il Genoa, il tecnico dell’Hellas Verona Andrea Mandorlini ha parlato in conferenza stampa. Ecco quanto riportato da Gianlucadimarzio.com: “Con la Roma abbiamo fatto una buona gara, siamo contenti, però ogni partita ha una sua storia. Gasperini cambia molto ed è un allenatore preparato. Loro in casa diventano più forti. Ci sarà uno stadio molto caldo. Ci aspetta una prova caratterialmente molto importante e voglio vedere come reagiranno i ragazzi. La sfida della scorsa stagione? I 5 gol ci hanno fatto male. Però è stata una partita strana, forse eravamo poco lucidi però abbiamo anche costruito tanto. È stata una sconfitta che ci è servita. Non vedo l’ora di giocare”.

Mandorlini ha poi parlato del futuro di due giocatori: “Sala e Romulo li vedo con la maglia del Verona. Jacopo con la Roma mi è piaciuto anche se può fare di più. Lo stesso discorso vale per Romulo, sta recuperando alla grande, gli manca solo il ritmo partita. Ripeto, spero che rimangano. Regalo in chiusura? No, non mi interessa, ci pensa la società. Manca poco, vedremo se si riesce a fare qualcosa, ma per me siamo a posto così”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.