Mandorlini: “E’ importante il recupero di Gomez in vista della trasferta col Genoa”

“Gomez conosce l’ambiente e sa bene da dove arriviamo, il suo recupero è importante soprattutto dal punto di vista dello spirito”. Andrea Mandorlini in conferenza stampa ha sottolineato il recupero di Juanito Gomez, uno dei suoi pilastri, in vista della trasferta di dopodomani al Ferraris contro il Genoa. Il tecnico dell’Hellas Verona, sottolinea Gazzetta.it, potrebbe […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Gomez conosce l’ambiente e sa bene da dove arriviamo, il suo recupero è importante soprattutto dal punto di vista dello spirito”. Andrea Mandorlini in conferenza stampa ha sottolineato il recupero di Juanito Gomez, uno dei suoi pilastri, in vista della trasferta di dopodomani al Ferraris contro il Genoa. Il tecnico dell’Hellas Verona, sottolinea Gazzetta.it, potrebbe giocare con un 4-3-3. “Lui, insieme a Rafael e Hallfredsson – prosegue Mandorlini – ha conquistato con fatica certi traguardi e sa cosa significa lottare. È fondamentale per trasmettere certe sensazioni ai nuovi arrivati”. Resta in difesa il dubbio sulla presenza di Marquez: il giocatore è ritornato a Peschiera solo ieri sera dopo alcuni giorni di permesso. “Il Genoa ha esterni veloci – conclude Mandorlini – e in più ha comprato Borriello. Ho visto la partita che il Genoa ha giocato contro la Lazio, sono cambiati molto durante il mercato ma hanno mantenuto una buonissima classifica. E corrono molto. La vittoria ci manca, per questo andremo a Genova per far risultato ad ogni costo”.

Intanto oggi pomeriggio la squadra ha sostenuti l’allenamento a Peschiera del Garda. I giocatori hanno svolto riscaldamento, esercitazioni tattiche e partita. Guillermo Rodriguez e Jacopo Sala hanno effettuato palestra e corsa sul campo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.