Longhi: «Attenzione al Genoa, è un gruppo fortissimo»

“Loro vengono dalla sconfitta contro l’Inter e in casa giocano sempre molto bene, sono un gruppo fortissimo”. Alessandro Longhi, difensore del Sassuolo, ha così presentato la gara contro il Genoa di dopodomani al Ferraris. “Noi stiamo preparando la gara nel migliore dei modi” ha affermato il giocatore in conferenza stampa. Intanto oggi pomeriggio il Sassuolo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Loro vengono dalla sconfitta contro l’Inter e in casa giocano sempre molto bene, sono un gruppo fortissimo”. Alessandro Longhi, difensore del Sassuolo, ha così presentato la gara contro il Genoa di dopodomani al Ferraris. “Noi stiamo preparando la gara nel migliore dei modi” ha affermato il giocatore in conferenza stampa.

Intanto oggi pomeriggio il Sassuolo ha svolto riscaldamento, lavoro di forza in palestra, trasformazione sul campo, lavoro tecnico tattico ed esercitazioni sulle palle inattive. Allenamento differenziato per Lorenzo Ariaudo, Ettore Gliozzi e Federico Peluso. Domani è in programma la seduta di rifinitura. Alle ore 12.50 presso la sala stampa dello Stadio Ricci si terrà la conferenza prepartita di mister Eusebio Di Francesco.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.