La Coppa Italia delle sorprese: Roma e Fiorentina eliminate da Spezia e Carpi

Non c’è solo il Genoa tra le eliminate illustri della Coppa Italia: oggi pomeriggio fanno compagnia ai rossoblù anche Roma e Fiorentina. I giallorossi (prossimi avversari dei Grifone in campionato) sono stati eliminati all’Olimpico ai rigori (4-2) dallo Spezia. Un vero e proprio disastri degli uomini di Garcia, inchiodati dagli aquilotti sullo 0-0 fino ai tempi supplementari. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Non c’è solo il Genoa tra le eliminate illustri della Coppa Italia: oggi pomeriggio fanno compagnia ai rossoblù anche Roma e Fiorentina. I giallorossi (prossimi avversari dei Grifone in campionato) sono stati eliminati all’Olimpico ai rigori (4-2) dallo Spezia. Un vero e proprio disastri degli uomini di Garcia, inchiodati dagli aquilotti sullo 0-0 fino ai tempi supplementari. Nei tiri dal dischetto sono stati decisivi gli errori di Pjanic e Dezko: Acmpora ha regalato la qualificazione ai liguri che nei quarti incontreranno proprio l’Alessandria che ieri ha battuto il Genoa.

Invece, il Carpi ha espugnato nei tempi regolamentari la Fiorentina. Al 76′ Mbakogu serve Lollo che lancia sulla sinistra Di Gaudio: il biancorosso entra in area e trafigge Sepe. Nel finale espulsi Mbakoglu per gli ospiti e Rodriguez per i padroni di casa. Glli emiliani incontreranno la vincente di Sampdoria-Milan in programma domani.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.