Gobbi: “Salvezza? Idea molto più che pazza”. Oggi allenamento: terapie per il solo Mendes

Il vicecapitano del Parma, Massimo Gobbi, parla della “pazza idea” della salvezza e ne ha parlato ai microfoni di Radio24. Ecco quanto riporta Parmalive.com: “L’idea della salvezza è molto più che pazza. Sarebbe bello fare qualche altra vittoria da qui alla fine. Ieri abbiamo proseguito la festa cominciata sabato, adesso c’è grande entusiasmo, dopo mesi […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il vicecapitano del Parma, Massimo Gobbi, parla della “pazza idea” della salvezza e ne ha parlato ai microfoni di Radio24. Ecco quanto riporta Parmalive.com: “L’idea della salvezza è molto più che pazza. Sarebbe bello fare qualche altra vittoria da qui alla fine. Ieri abbiamo proseguito la festa cominciata sabato, adesso c’è grande entusiasmo, dopo mesi difficilissimi. Scorsi mesi l’ultimo dei pensieri era il campo. Ora, dopo aver toccato il fondo, possiamo concentrarci sul calcio. Il mio futuro? Sono in scadenza di contratto, non so cosa farò l’anno prossimo. Tecnologia nel calcio? Sì la vorrei, soprattutto per i gol fantasma, è necessaria”.

Intanto il Parma si è allenato stamane a Collecchio. I giocatori che hanno giocato sabato con la Juventus hanno svolto una seduta defaticante tra campo e palestra. In gruppo anche Andrea Costa che poi ha fatto anche altro lavoro specifico: per tutti gli altri dopo il riscaldamento con la palla, esercitazioni di forza veloce a secco infine partitella cinque contro cinque. Terapie e palestra per Pedro Mendes (sofferenza ai flessori della gamba destra). Domani alle 14.15 conferenza stampa del tecnico Roberto Donadoni e a seguire si terrà la rifinitura a porte chiuse.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.