Garcia appeso a un filo: l’esonero potrebbe arrivare prima di Roma-Genoa

Dopo l’eliminazione in Coppa Italia subita ad opera dello Spezia, la Roma non ha più fiducia in Rudi Garcia. Lo riferisce Sportmediaset che aggiunge un altro particolare importante: si è svolto la scorsa notte un summit della dirigenza in cui è emerso che l’esonero potrebbe arrivare addirittura prima del match contro il Genoa. «Il presidente […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo l’eliminazione in Coppa Italia subita ad opera dello Spezia, la Roma non ha più fiducia in Rudi Garcia. Lo riferisce Sportmediaset che aggiunge un altro particolare importante: si è svolto la scorsa notte un summit della dirigenza in cui è emerso che l’esonero potrebbe arrivare addirittura prima del match contro il Genoa. «Il presidente Pallotta – riferisce l’emittente – in collegamento telefonico da Boston con Baldissoni, Sabatini e Zanzi, ha valutato i possibili sostituti. Piace Lippi che potrebbe traghettare la squadra fino a giugno. In corsa anche Mazzarri, Bielsa, Spalletti e Capello». Dunque Garcia sembra essere ormai appeso a un filo.

Intanto, Roma Radio ha reso noto che prima dell’allenamento odierno il tecnico giallorosso ha avuto un confronto con la squadra. A seguire, chi ha giocato ieri ha svolto lavoro di scarico in palestra, mentre gli altri hanno lavorato sul campo. È rientrato in gruppo Gervinho: hanno proseguito il lavoro personalizzato Strootman, Totti, e Keita.

Nel frattempo i tifosi della Sud hanno stigmatizzato l’eliminazione con un duro comunicato: «Nessun provvedimento dopo l’ennesima figura di m…». Comunicato della Curva Sud dopo la disfatta della Roma. «Pallotta ha intascato i 20 milioni di euro della Champions ed è di nuovo sparito. Il nostro ds è concentrato sulla partita di domani in cui scende in campo con la sua squadra del cuore. I giocatori come al solito prenderanno il loro ricco stipendio come l’allenatore. Domenica 20 dicembre, in occasione di Roma-Genoa la Curva Sud invita tutti i settori dello stadio, dalla curva alla tribuna, a rimanere a casa. Indifferenza totale. C’è modo e modo di perdere sul campo. Voi avete perso senza dignità, senza lottare, senza sudare, senza amore. Sparite dalla nostra vista. Siete tutti colpevoli».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.