Edenilson si presenta all’Udinese: “Devo migliorare rispetto a quanto ho fatto al Genoa”

“Non vedevo l’ora di indossare questa maglia, speriamo di fare bene nel nuovo stadio”. Dal profilo Twitter dell’Udinese l’esterno brasiliano Edenilson, in prestito nella passata stagione al Genoa, si presenta ai tifosi friulani. “Che ruolo ho? Posso giocare anche a sinistra, anche se sono principalmente un laterale destro. Per la mia famiglia sarebbe stato meglio restare al Genoa […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Non vedevo l’ora di indossare questa maglia, speriamo di fare bene nel nuovo stadio”. Dal profilo Twitter dell’Udinese l’esterno brasiliano Edenilson, in prestito nella passata stagione al Genoa, si presenta ai tifosi friulani. “Che ruolo ho? Posso giocare anche a sinistra, anche se sono principalmente un laterale destro. Per la mia famiglia sarebbe stato meglio restare al Genoa per evitare di cambiare, ma ora che sono qui non vedo l’ora di giocare. La competizione con Widmer è un’ottima cosa, vuol dire che la rosa è di livello e la società è ambiziosa. Sono un calciatore che lavora per la squadra e lascia tutto sul campo. Sono duttile e a disposizione del mister”.

Il giocatore conclude: “Devo migliorare rispetto a quanto fatto a Genova, spero di trovare il primo gol in Serie A. Lo stadio è bellissimo, spero che tanti tifosi vengano a vederci per stimolarci. Ho scelto il numero 12, perché il 21 non era disponibile e quindi ho invertito”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.