Di Francesco: “Il Genoa è ancora affamato di vittorie”

“Sabato ci attende una gara difficile contro un Genoa in un ottimo momento di forma: hanno una grande fisicità e sono allenati ottimamente da Gasperini. Saranno ancora affamati di vittorie, verranno a Reggio Emilia per i tre punti“. Eusebio Di Francesco, stimato allenatore del Sassuolo, presenta con queste parole l’anticipo della 32esima giornata di Serie […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sabato ci attende una gara difficile contro un Genoa in un ottimo momento di forma: hanno una grande fisicità e sono allenati ottimamente da Gasperini. Saranno ancora affamati di vittorie, verranno a Reggio Emilia per i tre punti“. Eusebio Di Francesco, stimato allenatore del Sassuolo, presenta con queste parole l’anticipo della 32esima giornata di Serie A. “Suso? Giocatore strepitoso, mi auguro che le sue cartucce se le sia giocate tutte domenica“.

Il tecnico neroverde analizza la situazione della sua squadra: “Dietro siamo contati, peccato non poter avere alternative ma sto approfittando per inserire molti ragazzi giovani. Contro il Carpi – si legge su Tuttosassuolocalcio – abbiamo avuto una grande padronanza del campo. Defrel come Zaza? Ci stiamo lavorando, può fare ancora meglio sotto porta“.

Infine un passaggio sulla gara dell’anbdata: “In carriera non mi è mai capitato di perdere venti secondi dopo aver pareggiato. Ogni volta Pavoletti gioca benissimo contro di noi. Con il Genoasono gare ricche di gol, fa parte del nostro dna avere un gioco offensivo“.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.