Conte: «Rispettiamo il Real, ma non abbiamo paura». Chiellini: «Buffon è una certezza»

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa con Giorgio Chiellini alla vigilia della gara di Champions col Real Madrid. Ecco quanto riporta Tmw sul tecnico della Juventus, prossima avversaria del Genoa in campionato: “Rispettiamo il Real, ma non abbiamo nessuna paura. Andremo in campo consci della nostra forza. Domani dovremo saper soffrire, ma dovremo anche essere capaci […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa con Giorgio Chiellini alla vigilia della gara di Champions col Real Madrid. Ecco quanto riporta Tmw sul tecnico della Juventus, prossima avversaria del Genoa in campionato: “Rispettiamo il Real, ma non abbiamo nessuna paura. Andremo in campo consci della nostra forza. Domani dovremo saper soffrire, ma dovremo anche essere capaci di fare male”.

Chiellini parla del portiere, dimostratosi incerto contro la Fiorentina: “Buffon è un campione come calciatore e come uomo e per me è una certezza e lo sarà sempre”. E conclude sull’ultima gara con i viola: “Abbiamo fatto degli errori difensivi, ma stiamo lavorando duro e siamo certi di ricominciare come in passato”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.