I Figgi Do Zena cercano altri figgi: aperto il tesseramento

È appena finito il campionato e il nostro pensiero va già al prossimo. I FIGGI DO ZENA è un progetto nato 16 anni fa e come ogni progetto che si rispetti,alla fine di ogni stagione si traccia un bilancio. In questo anno di attività avevamo prefissato alcuni obiettivi tutti ampiamente centrati con ottimi risultati anche […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

È appena finito il campionato e il nostro pensiero va già al prossimo.

I FIGGI DO ZENA è un progetto nato 16 anni fa e come ogni progetto che si rispetti,alla fine di ogni stagione si traccia un bilancio.

In questo anno di attività avevamo prefissato alcuni obiettivi tutti ampiamente centrati con ottimi risultati anche al di sopra ogni più rosea aspettativa.

Per il prossimo campionato le idee certo non mancano, anche di un certo spessore, molte altre nasceranno in questi mesi e, come fino ad oggi abbiamo fatto le affronteremo con il giusto spirito e molto entusiasmo. Ora però vogliamo anticipare i tempi e abbiamo bisogno di aiuto per realizzarle e metterle in pratica, QUINDI SIAMO QUI per chiedere la tua disponibilità a diventare uno o una di NOI a tutti gli effetti.

Cerchiamo persone dai 16 anni in poi, persone che con poche ore alla settimana dimostrino l’amore verso il Genoa non solo dentro allo stadio, ma che vogliano essere protagoniste nella storia della tifoseria rossoblu e non spettatori, con tanta voglia di fare.

Crescere e collaborare con un gruppo di persone che amano una cosa come la ami te, ti da forza, ti aiuta ad affrontare certi ostacoli che la vita ti mette davanti, ti fa credere in quei valori ormai rimasti quasi un ricordo grazie ad una società individualista.

I FIGGI DO ZENA cercano persone che vogliono sacrificare un po’ del proprio tempo per essere tifoso riconoscibile in quello che fa, dalla sistemazione degli striscioni prima della partita alla realizzazione di coreografie fino ad essere protagonista di iniziative benefiche e di tante altre cose che facciamo e faremo.

NOI siamo persone come te, c’è chi lavora c’è chi è in cassa integrazione, chi cerca lavoro, chi ha dei figli, chi è fidanzato, e chi cerca di averne una.

Noi non chiediamo il tuo tempo a prescindere.. NOI non ti chiediamo di essere abbonato, NOI chiediamo la tua volontà di fare qualcosa per il GENOA, che non sia solo entrare allo stadio 10 minuti prima della partita.

NOI CREDIAMO IN QUELLO CHE FACCIAMO E VOGLIAMO CRESCERE ANCORA.. E PER FARLO C’E’ BISOGNO ANCHE DI TE, TI ASPETTIAMO…

CONTATTACI a figgidozena@hotmail.com  cellulare 3487569568

Il presidente Davide Traverso

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.