Vendita libera per il derby della Lanterna

Con l’apertura da oggi della vendita libera dei tagliandi in tutti i circuiti in uso si sta impennando, con il passare delle ore, il parziale dei titoli di accesso acquistati/distribuiti per i settori disponibili, in occasione del derby di martedì 5 gennaio (ore 20:45). Dopo l’anteprima riservata nei giorni addietro al Ticket Office del Genoa […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Con l’apertura da oggi della vendita libera dei tagliandi in tutti i circuiti in uso si sta impennando, con il passare delle ore, il parziale dei titoli di accesso acquistati/distribuiti per i settori disponibili, in occasione del derby di martedì 5 gennaio (ore 20:45). Dopo l’anteprima riservata nei giorni addietro al Ticket Office del Genoa Museum and Store (orario continuato 10-19), da oggi i biglietti sono infatti reperibili anche presso le ricevitorie Lottomatica e direttamente sul sito www.listicket.com, oltre che nella rivendita ufficiale al Porto Antico.

 

A margine delle prelazioni esercitate al Ticket Office dagli abbonati di Gradinata Sud senza costi aggiuntivi, per ottenere il tagliando di un altro settore (c’è tempo sino a stasera, da domani non sarà più possibile), sta entrando nel vivo la caccia ai biglietti per non mancare all’appuntamento che apre le gare della Serie A Tim nel nuovo anno. Come da tradizione una partita, il derby, che calamita attenzioni pure all’estero, come dimostrano le richieste di informazioni che stanno pervenendo alla sede del Genoa.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.