Pesce (Radio Alta Bergamo): “Atalanta sperimentale col Genoa. Reja ai saluti”

Simone Pesce, di Radio Alta Bergamo, è intervenuto a We Are Genoa, trasmissione tematica a tinte rossoblù. Il collega ha spiegato il momento dell’Atalanta: “Al Ferraris vedremo un’Atalanta sperimentale con tanti giovani in campo, a cominciare dal portiere. Reja? Le possibilità di permanenza sono pochissime, possibile che sia la sua ultima a Genova. Tra i […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Simone Pesce, di Radio Alta Bergamo, è intervenuto a We Are Genoa, trasmissione tematica a tinte rossoblù. Il collega ha spiegato il momento dell’Atalanta: “Al Ferraris vedremo un’Atalanta sperimentale con tanti giovani in campo, a cominciare dal portiere. Reja? Le possibilità di permanenza sono pochissime, possibile che sia la sua ultima a Genova. Tra i possibili nomi c’è anche Gasperini“.

Infine qualche battuta sul calciomercato: “De Roon e Sportiello hanno un’opzione morale con il Napoli, come ha specificato anche De Laurentiis. L’olandese ha un contratto lungo con l’Atalanta ma con un basso ingaggio, quindi si profila la cessione in estate“.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.