Eranio: ” Rossi patrimonio del calcio Italiano. Col Genoa…”

Stefano Eranio, ha parlato ai microfoni di FirenzeViola riguardo l’anticipo di domani alle 18 tra Fiorentina e Genoa:  “ Nonostante la sconfitta subita nella prima gara di campionato a Palermo,il Genoa ha convinto molto in questo inizio stagionale. Questa è proprio un’ottima squadra.”  Giuseppe Rossi ? ” È un giocatore molto intelligente tatticamente,insomma, è un giocatore di calcio per eccellenza. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Stefano Eranio, ha parlato ai microfoni di FirenzeViola riguardo l’anticipo di domani alle 18 tra Fiorentina e Genoa: 

 Nonostante la sconfitta subita nella prima gara di campionato a Palermo,il Genoa ha convinto molto in questo inizio stagionale. Questa è proprio un’ottima squadra.” 

Giuseppe Rossi ? ” È un giocatore molto intelligente tatticamente,insomma, è un giocatore di calcio per eccellenza. Per le mie conoscenze dovrebbe essere impiegato dietro le punte. Giuseppe è un vero e proprio patrimonio del calcio Italiano.”

Perotti? “Durante l’estate è stato il tormentone dei tifosi rossoblu che avevano paura di perdere il loro beniamino e per questo ha perso un po’ di concentrazione. Ora è chiamato alla conferma dopo la consacrazione della passata stagione.”

A chi sarebbe servito di più Iturbe? ” Sono sicuro che avrebbe fatto bene sia nel Genoa che nella Fiorentina se fosse andato via dalla Roma. È un giocatore fortissimo che però arriva da una stagione molto travagliata,avrebbe sicuramente trovato la condizione ideale in entrambe le due squadre”

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.