Tuttosport – Genoa, fari puntati su Marlon Gomes oltre ai giovani Curto e Felipe Jack

Il primo è del Vasco Da Gama: il secondo si sta mettendo in luce nel Como, mentre l'ultimo viene considerato in Brasile come il nuovo Cafu

Marlon Gomes Genoa
Marlon Gomes (foto dal suo profilo Instagram)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa è a caccia di giovani talenti sul mercato, sia per acquisti in prospettiva sia per il rafforzamento a gennaio. Secondo Tuttosport, il club rossoblù sta visionando il fantasista Marlon Gomes (classe 2003) del Vasco da Gama, club della galassia 777 Partners. Inoltre, il Grifone ha inviato osservatori in Brasile per Felipe Jack, terzino destro classe 2006, che in patria considerano il nuovo Cafu. È stato visionato diverse volte Curto, difensore del Como e uno dei migliori del campionato di Serie B.

Intanto, il Genoa è al lavoro sui rinnovi. In scadenza Bani ed Ekuban: il capitano è ormai prossimo al prolungamento del contratto, mentre per l’attaccante i colloqui sono in fase meno avanzata anche se le parti hanno manifestato nei giorni scorsi la volontà di proseguire il rapporto di lavoro. Dragusin firmerà a breve il nuovo contratto scadenza 2028: invece Galdames lascerà Pegli.

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.