TONI: «Spero di segnare tanto come Ibra per ripagare la fiducia del presidente Preziosi»

Luca Toni è felice per rivestire l’importanza nel Genoa, come ha spiegato il tecnico Gian Piero Gasperini, di Zlatan Ibrahimovic nel Milan. La differenza tra i due è che l’attaccante del Grifo ha segnato per adesso molto meno. «’Ibra sta facendo tanti gol per il Milan – ha spiegato Toni a Milano come testimonial di una […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Luca Toni è felice per rivestire l’importanza nel Genoa, come ha spiegato il tecnico Gian Piero Gasperini, di Zlatan Ibrahimovic nel Milan. La differenza tra i due è che l’attaccante del Grifo ha segnato per adesso molto meno. «’Ibra sta facendo tanti gol per il Milan – ha spiegato Toni a Milano come testimonial di una campagna di sensibilizzazione sulla spondilite anchilosante – io solo uno e spero di imitarlo presto per ripagare la fiducia del presidente Preziosi e fare grandi cose con il Genoa». L’attaccante sottolinea che «contro il Milan non è andata benissimo, ma non meritavamo di perdere perché nel primo tempo abbiamo creato tante occasioni. Il Milan ha grandi campioni, difetta un po’ di organizzazione ma non appena avrà l’equilibrio lotterà per vincere lo scudetto».

Secondo Toni il campionato è «un po’ strano con tanti risultati sorprendenti, ma con il passare del tempo verranno fuori i veri valori». Non crede a un ridimensionamento dell’Inter: «L’Inter non è sazia, chi vince vuole vincere sempre di più. La Roma ha grandi campioni ed è normale che diano qualcosa in più in una partita speciale: con questo successo la Roma può rilanciarsi”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.