SKY – PREZIOSI: «Mi piacciono Frey, Sirigu e Floccari»

Sky Sport 24 ha contattato il presidente del Genoa, Enrico Preziosi. “Il portiere noi lo faremo di sicuro, ora si tratta di capire quale sarà l’opzione giusta per noi. Non abbiamo fretta?” “Secondo me sarà un italiano, eravamo su Viviano ma si è fatto male”. “Frey può essere uno dei portieri importanti, c’è anche Sirigu del Palermo, non […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sky Sport 24 ha contattato il presidente del Genoa, Enrico Preziosi. “Il portiere noi lo faremo di sicuro, ora si tratta di capire quale sarà l’opzione giusta per noi. Non abbiamo fretta?” “Secondo me sarà un italiano, eravamo su Viviano ma si è fatto male”. “Frey può essere uno dei portieri importanti, c’è anche Sirigu del Palermo, non vogliamo correre, vogliamo capire qual’è la cosa più conveniente per noi, sia a livello sportivo che a livello economico”. Storari?

“E’ un altro grande portiere, se devo essere sincero mi fermerei più sui primi due nomi”. Quando si risolverà la questione portieri? “Sicuramente questa settimana”.

Sky Sport 24 ha contattato Preziosi anche su altre tematiche di calciomercato. “Palacio non va all’Inter senza contropartita, ma l’affare si può ancora fare”.

“Un ritorno di Milito credo sia impossibile”.

“Secondo me Pastore non arriverà mai al Milan e lo stesso discorso vale per Kakà. Al Milan servirebbe uno come Constant, ma è appena arrivato da noi e lo teniamo stretto”.

“Floccari mi piace molto e non escludo che possa arrivare”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.