***SKY – MIGUEL VELOSO E’ VIRTUALMENTE UN GIOCATORE DEL GENOA***

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ci ha preso gusto e vuole a tutti i costi mettere a disposizione di mister Gasperini un organico ampiamente competitivo. La società rossoblù, dopo l’ingaggio del giovane argentino con passaporto italiano Franco Zuculini, ha praticamente concluso l’acquisto dallo Sporting Lisbona del portoghese Miguel Veloso, uno dei centrocampisti più forti in […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ci ha preso gusto e vuole a tutti i costi mettere a disposizione di mister Gasperini un organico ampiamente competitivo. La società rossoblù, dopo l’ingaggio del giovane argentino con passaporto italiano Franco Zuculini, ha praticamente concluso l’acquisto dallo Sporting Lisbona del portoghese Miguel Veloso, uno dei centrocampisti più forti in circolazione. Il costo dell’operazione si aggira attorno agli otto milioni di euro più l’intero cartellino di Alberto Zapater. A chiudere, di fatto, una trattativa molto complessa, il fax decisivo che il club portoghese avrebbe inviato al Genoa.

Con questo colpo, il Grifone si candida a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di serie A. E i tifosi già sognano.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.