QUI PEGLI: Tachtsidis rientra in gruppo

Dopo un giorno di riposo, il Genoa ha ripreso gli allenamenti al centro sportivo Pio-Signorini di Pegli: dopo le verifiche mediche e una fase di riscaldamento assai curata, hanno preso il via le esercitazioni sul terreno di gioco, con la fase centrale caratterizzata da una partitella dieci contro dieci a perimetro ridotto. In gruppo si […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo un giorno di riposo, il Genoa ha ripreso gli allenamenti al centro sportivo Pio-Signorini di Pegli: dopo le verifiche mediche e una fase di riscaldamento assai curata, hanno preso il via le esercitazioni sul terreno di gioco, con la fase centrale caratterizzata da una partitella dieci contro dieci a perimetro ridotto. In gruppo si è rivisto Tachtsidis assente nella lista dei convocati per la trasferta di Milano.

La preparazione della squadra proseguirà martedì con una sessione di allenamento a porte chiuse. In occasione del match con il Bologna, a corredo della Fase dei Valori della Genoa Values Cup, saranno di scena al Ferarris le coreografie degli studenti appartenenti agli istituti Sestri Est/Gramsci e Rivarolo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.