QUI PEGLI: ritorno a breve in gruppo per Calaiò e Gamberini. Domani test in famiglia a porte aperte

Una buona notizia per mister Gasperini. Secondo Gazzetta.it Calaiò e Gamberini nei prossimi giorni torneranno ad allenarsi in gruppo: potrebbero anche essere convocati per la gara contro il Verona di domenica prossima. Dunque l’infermeria rossoblu inizia a svuotarsi. Domani invece, sempre secondo il sito della “rosea”, dovranno essere valutate le condizioni di Lodi e Vrsaljko colpiti […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Una buona notizia per mister Gasperini. Secondo Gazzetta.it Calaiò e Gamberini nei prossimi giorni torneranno ad allenarsi in gruppo: potrebbero anche essere convocati per la gara contro il Verona di domenica prossima. Dunque l’infermeria rossoblu inizia a svuotarsi. Domani invece, sempre secondo il sito della “rosea”, dovranno essere valutate le condizioni di Lodi e Vrsaljko colpiti entrambi da problemi muscolari. 

Inoltre per domani alle 15.30 è prevista una partitella in famiglia con la Primavera di Juric, reduce dal pareggio interno con il Bologna. La seduta inizierà alle 15 a porte aperte, come già detto in mattinata, per permettere ai tifosi rossoblù di salutare Gasperini e i giocatori.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.