QUI PEGLI: lavoro tecnico-fisico per chi ha giocato il derby

Parma, Parma e ancora Parma. L’unico pensiero del Genoa è la sfida di domenica 1 marzo (ore 15) al Ferraris: a proposito, il sito del Club più antico d’Italia comunica che prosegue, al Ticket Office del Genoa Museum and Store, nelle ricevitorie Lottomatica e su www.listicket.com, la prevendita per il match con i ducali (ingresso […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Parma, Parma e ancora Parma. L’unico pensiero del Genoa è la sfida di domenica 1 marzo (ore 15) al Ferraris: a proposito, il sito del Club più antico d’Italia comunica che prosegue, al Ticket Office del Genoa Museum and Store, nelle ricevitorie Lottomatica e su www.listicket.com, la prevendita per il match con i ducali (ingresso gratuito per gli Under 14, seguendo le procedure comunicate).

Al centro sportivo di Pegli, illuminato da un pallido sole, si sono allenati i giocatori che ieri hanno riposato seguendo un un programma tecnico-fisico agli ordini di mister Gasperini e del suo staff. Il gruppo presente è stato sottoposto a intensi addestramenti con il pallone e partitelle a campo ridotto, prima di affrontare venerdì tematiche tattiche nelle sedute collettive in programma a porte chiuse. Intanto, la rappresentativa dei Giovanissimi nazionali ha raggiunto l’Abruzzo per la disputa della Manchester United Premier Cup.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.