QUI PEGLI: Calaiò, Santana e Vrsaljko proseguono la riabilitazione

Ulteriori buone notizie sono giunte sul fronte infortunati per Gian Piero Gasperini. Se Lodi ha ricominciato ad allenarsi con i compagni, sono proseguiti oggi al “Centro sportivo Signorini” gli esercizi di riabilitazione in campo di Calaiò, Santana e Vrsaliko: tutti e tre si sono allenati parallelamente al gruppo. Ancora fermo Gamberini che ha effettuato le cure fisioterapiche […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ulteriori buone notizie sono giunte sul fronte infortunati per Gian Piero Gasperini. Se Lodi ha ricominciato ad allenarsi con i compagni, sono proseguiti oggi al “Centro sportivo Signorini” gli esercizi di riabilitazione in campo di Calaiò, Santana e Vrsaliko: tutti e tre si sono allenati parallelamente al gruppo. Ancora fermo Gamberini che ha effettuato le cure fisioterapiche per la lombalgia.

Il tecnico ha diviso la squadra in gruppi per effettuare un lavoro mirato per i reparti del Genoa: potenziamento atletico in palestra, esercitazioni tattiche in campo ed infine addestramento alla fase realizzativa. Domani pomeriggio nuova seduta di allenamento.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.