Pavoletti: «Tante espulsioni perché vogliamo vincere»

Mai espulsioni per falli cattivi ma per cercare di prendere il pallone


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Un Leonardo Pavoletti sorridente si presenta al microfono di Premium Calcio subito dopo il triplice fischio di una gara pareggiata in inferiorità numerica. «Il Frosinone ha preparato benissimo la gara; in casa sono bravi e danno proprio fastidio. Siamo stati bravi a non mollare ed alla fine abbiamo preso un buon pareggio che è il risultato più giusto. Forse con un po’ di fortuna in più si poteva fare meglio».

Sul “male di trasferta”, dove il Genoa non vince dal 17 maggio scorso, così si è espresso il “bomber” rossoblù: «Stiamo cercando di capire cosa ci succede in trasferta. In casa facciamo ottime prestazioni e mettiamo sotto anche squadre importanti, invece fuori casa con poco andiamo in difficoltà. Abbiamo questa settimana di sosta per capire e migliorare dove possibile e cercare veramente di dare una svolta a questo campionato».

L’analisi dell’attaccante livornese sulle tante espulsioni collezionate in stagione dal Genoa: «Siamo nervosi perché vogliamo vincere, ci teniamo a questa maglia ed alla vittoria. Il troppo nervosismo porta a queste cose. Non sono mai falli di cattiveria ma solo per prendere il pallone».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.