Lady Antonini: “Spero che Luca ritorni a giocare col Genoa”

“Spero con il Genoa, lui vuole questa società. E’ legato ai grifoni anche più del Milan dove è cresciuto”. Benedetta Balleggi, moglie del difensore rossoblù Luca Antonini, si augura in un’intervista a Sportmediaset.it che il marito ricominci a giocare il prossimo anno ancora con il Grifone. “Qui ha trovato – prosegue – quell’importanza che gli […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Spero con il Genoa, lui vuole questa società. E’ legato ai grifoni anche più del Milan dove è cresciuto”. Benedetta Balleggi, moglie del difensore rossoblù Luca Antonini, si augura in un’intervista a Sportmediaset.it che il marito ricominci a giocare il prossimo anno ancora con il Grifone. “Qui ha trovato – prosegue – quell’importanza che gli mancava. Se invece non dovesse andar bene, troveremo altra sistemazione. Io comunque tra qualche anno so che mio marito sarà un grande allenatore”. Riguardo alle motivazioni dell’allontanamento di Antonini dalla prima squadra, fornisce così la sua spiegazione: “Grossi fraintendimenti, grosse delusioni e parole riferite in modo sbagliato. Io so che il Presidente Enrico Preziosi non lo avrebbe voluto vendere anche se Luca giocava poco. Diciamo che le due parti, a un certo punto e per colpa di terzi, non si sono capite. Spero che succederà presto”.

Lady Antonini racconta come il marito trascorra le giornate da “separato in casa”: “Luca è un ragazzo abituato a stare in gruppo, ama il senso di squadra, ritrovarsi fuori è stato uno strappo bruttissimo e non era nemmeno infortunato. Si è sempre allenato da solo. Faticosissimo. Senza interagire con nessuno. Poi ha impegnato il tempo con altro. Per esempio ha preso il patentino per allenatore “Uefa B”. Può allenare i ragazzini. Infatti la prossima settimana inizierà con i bimbi del camp del Genoa. Si prepara a fare l’allenatore praticamente”. Gli Antonini sono ancora a Genova e non vogliono lascarla: “Genova è la città ideale per chi ha figli e famiglia. Non la cambieremo con nessun’altra città. Poi Luca si è legato alla tifoseria. I tifosi lo amano ancora oggi. L’idea è quella di trasferirci a vivere qui definitivamente” conclude Benedetta Balleggi.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.