L’agente di Lichtsteiner: «Non sono stato contattato dal Genoa»

Negli ultimi giorni si è parlato con una certa insistenza della possibilità per l’esterno della Lazio, Stephan Lichtsteiner (26), di passare al Genoa. Per saperne di più abbiamo contattato in esclusiva l’agente e fratello del nazionale svizzero, Marco Lichtsteiner: Lichtsteiner, l’ultima volta che ci siamo sentiti ci disse che era ancora presto per parlare di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Negli ultimi giorni si è parlato con una certa insistenza della possibilità per l’esterno della Lazio, Stephan Lichtsteiner (26), di passare al Genoa. Per saperne di più abbiamo contattato in esclusiva l’agente e fratello del nazionale svizzero, Marco Lichtsteiner:

Lichtsteiner, l’ultima volta che ci siamo sentiti ci disse che era ancora presto per parlare di mercato, essendo il giocatore impegnato ai monciali. Ora, ad un mese di distanza, la situazione è cambiata?

“Non direi, il giocatore è a Auronzo in ritiro con la squadra, per ora stiamo ancora aspettando novità ma il mercato è piuttosto fermo”.

Il mese scorso si parlava dell’Inter, ora pare che suo fratello sia nel mirino del Genoa..

“Almeno personalmente non sono stato contattato dal Genoa”

Se non dovesse concretizzarsi alcun trasferimento, il giocatore accetterebbe di buon grado di restare alla Lazio?

“Come ho sempre detto lui a Roma si trova molto bene. Ovvio che è pronto a fare un salto di qualità, ma non bisogna dimenticare che la Lazio è un grande club, con una buona squadra e un grande allenatore”

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.