Inter e Napoli non pensano più a Perotti e De Maio

Spuntano due ipotesi di mercato che sembra allontanare l’eventuale partenza, ventilata da alcuni rumors, dei due giocatori del Genoa Sebastien De Maio e Diego Perotti. Il giornalista della Rai esperto di mercato Ciro Venerato ha infatti spiegato a Tuttomercatoweb.com che riguardo alla scelta del difensore del Napoli: “Tutto è legato alle cessioni, tra cui quella […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Spuntano due ipotesi di mercato che sembra allontanare l’eventuale partenza, ventilata da alcuni rumors, dei due giocatori del Genoa Sebastien De Maio e Diego Perotti. Il giornalista della Rai esperto di mercato Ciro Venerato ha infatti spiegato a Tuttomercatoweb.com che riguardo alla scelta del difensore del Napoli: “Tutto è legato alle cessioni, tra cui quella di Koulibaly. Non arriverà Herteaux, potrebbe esserci un rilancio clamoroso per Maksimovic”. Dunque il difensore del Grifone sembra essere fuori gioco dalle scelte del club azzurro.

Invece il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti, riguardo per Perisic e Lavezzi ha affermato all’Expo in occasione di un evento organizzato dalla Polizia di Stato: “L’idea è questa, vediamo di portarla a termine, stiamo lavorando per rinforzare ulteriormente la squadra” si legge su Alfredopedulla.com. Quindi l’Inter non pensa più a Perotti.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.