IL GIORNALE GENOVA – Il vice di Ballardini: «Nello spogliatoio frattura tra giocatori»

L’edizione genovese de Il Giornale riporta le dichiarazioni rilasciate da Carlo Regno sulle difficoltà incontrate dallo staff di Davide Ballardini. «Il gruppo sul campo ha lavorato benissimo, forse il migliore che abbiamo mai allenato. Mancava qualcosa all’interno dello spogliatoio. Diciamo che probabilmente non si volevamo proprio tanto bene tra di loro. E questo potrebbe essere uno […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’edizione genovese de Il Giornale riporta le dichiarazioni rilasciate da Carlo Regno sulle difficoltà incontrate dallo staff di Davide Ballardini. «Il gruppo sul campo ha lavorato benissimo, forse il migliore che abbiamo mai allenato. Mancava qualcosa all’interno dello spogliatoio. Diciamo che probabilmente non si volevamo proprio tanto bene tra di loro. E questo potrebbe essere uno dei motivi per cui la squadra non ha reso al massimo delle potenzialità». Il quotidiano chiosa: “Che probabilmente non essendo troppo abituato a fronteggiare i mass-media ha detto la verità. Quella che tutti sapevano o immaginavano per i vari spifferi usciti nel corso della stagione, ma che nessuno all’interno del Genoa aveva mai avuto il coraggio di dire. Il vice tecnico rossoblù tra l’altro non dà colpe specifiche a nessuno. Anzi. «Non si è riuscito a creare quell’amalgama che è fondamentale per un gioco di squadra. Il motivo non si sa, forse una questione caratteriale, ma è evidente che questa è una mancanza che c’è stata».

Anche nella successiva conferenza stampa il giocatore rossoblù Luca Antonelli conferma: «All’inizio non c’era un gran feeling, cosa che invece c’è stato alla fine».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.