Il Genoa lancia la campagna abbonamenti con la novità  delle tessere pluriennali

Da oggi fino al 25 giugno scatta la prima fase con i rinnovi e la vendita libera (tranne la Nord) a prezzi agevolati. Da luglio la vendita libera a prezzi standard


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa ha presentato oggi la campagna abbonamenti per la stagione 2014/2015 con diverse novità per i tifosi. Da oggi fino al 25 giugno scatta la prima fase che prevede i rinnovi e la vendita libera di tutti i settori tranne la Gradinata Nord, mentre da luglio prenderà il via la vendita libera delle rimanenze a prezzi standard.

Una delle novità per quest’anno è il fatto che i prezzi della prima fase sono stati concordati di concerto tra la società e l’Associazione Club Genoani. Si tratta di tariffe agevolate di cui potrà usufruire chiunque sia interessato (vecchi e nuovo abbonati, soci e non soci dei club): basterà ritirare gratuitamente una ricevuta nelle sedi dei club Acg o presso il corner appositamente dedicato presso il ticket office del Genoa Museum and Store. “Tale procedura – spiega una nota ufficiale del club di Villa Rostan – è stata concordata al fine di promuovere e incentivare l’attività dei club sulla base di una esplicita richiesta pervenuta alla società”. I prezzi sono rimasti invariati nella prima fase a esclusione della Gradinata Nord (passa dai 190 ai 200 euro ma i 10 euro di differenza potranno essere utilizzati come buono sconto presso i punti vendita ufficiali ossia il Genoa Museum and Store e Genoa Store Aeroporto) con scadenza 7 settembre 2014. Per gli abbonati di tutti gli altri settori lo sconto di 10 euro vale esclusivamente per l’acquisto di una nuova maglia gara ufficiale. Anche la Gradinata Sud ha subito un aumento: ma nei 200 euro dell’abbonamento intero è compreso anche il biglietto dei distinti per il derby di ritorno.

L’altra grossa novità sono gli abbonamenti pluriennali: i sottoscrittori di queste tessere potranno ritirare nel mese di settembre una Fidelity Card per accedere a benefit esclusivi (maglie da calcio, ingressi al museo, foto con la squadra, sconti allo Store, ecc…) a seconda della tipologia di abbonamento sottoscritto: Cuore Genoa (una stagione), Red & Blue Premium (2 stagioni) e Platinum 1893 (3 stagioni). Qualche esempio: Distinti 250 euro una stagione, 450 due stagioni, 550 tre stagioni; Nord 200 una stagione, 350 due stagioni, 450 tre stagioni; Tribuna inferiore centrale 1000 euro una stagione, 1750 due stagioni, 2250 tre stagioni.

Come sempre sono previsti sempre gli sconti per le donne (tranne la Gradinata Nord), per i ragazzi (dagli 8 ai 18 anni non compiuti), per gli over 65 e i pagamenti dilazionati con Agos.

Gli abbonamenti si sottoscrivono al ticket office del Museo del Genoa (via al Porto Antico 4) che sarà aperto dalle 10-19 tranne il lunedì. Infine, all’atto della sottoscrizione è possibile destinare un 7% aggiuntivo sul costo  dell’abbonamento per sostenere le finalità della Fondazione Genoa 1893.

Francesco Patrone

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.