Genoasamp.com – Parola d’ordine: riflettere sugli errori e riscattarsi contro il Parma

Ripartire da quello che funziona e correggere cosa non va: questa l’unica strada percorribile in questa settimana di lavoro che precede Parma-Genoa per Gasperini che deve lasciarsi alle spalle l’amarezza per il contestato episodio del gol nel Derby e ridare il morale ai suoi ragazzi. Il fuorigioco non c’è, almeno in base a una nuova […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ripartire da quello che funziona e correggere cosa non va: questa l’unica strada percorribile in questa settimana di lavoro che precede Parma-Genoa per Gasperini che deve lasciarsi alle spalle l’amarezza per il contestato episodio del gol nel Derby e ridare il morale ai suoi ragazzi.

Il fuorigioco non c’è, almeno in base a una nuova regola che penalizza le difese e che ora molti chiedono a gran voce che sia cambiata. La rete che al 30′ della ripresa del 109° Derby della Lanterna ha consegnato la vittoria alla Sampdoria è senz’altro frutto di un episodio, una situazione estemporanea nel mezzo di una partita del tutto avviata verso lo 0-0. Anzi, a onor del vero, se c’è una squadra che ha impegnato il portiere avversario, quella è il Genoa che con due colpi di testa di Pinilla è andata vicina alla rete costringendo Viviano all’intervento salva risultato…

CLICCA IL LINK SOTTOSTANTE PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO SU GENOASAMP.COM

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.