GASPERINI: “Io la mia scelta l’ho fatta l’anno scorso. Vogliamo migliorare la squadra e far crescere i calciatori”

“Io la mia scelta l’ho fatta l’anno scorso. Vogliamo migliorare la squadra e fare crescere i calciatori”. Ai microfoni di Sky Sport Gian Piero Gasperini sembra far comprendere con queste dichiarazioni che potrebbe restare al Genoa. Il tecnico ha ottenuto una spettacolare standing ovation da parte di tutti i tifosi al Luigi Ferraris. Sulla partita […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Io la mia scelta l’ho fatta l’anno scorso. Vogliamo migliorare la squadra e fare crescere i calciatori”. Ai microfoni di Sky Sport Gian Piero Gasperini sembra far comprendere con queste dichiarazioni che potrebbe restare al Genoa. Il tecnico ha ottenuto una spettacolare standing ovation da parte di tutti i tifosi al Luigi Ferraris.

Sulla partita il mister rossoblù afferma: “E’ una gran soddisfazione per noi. Volevamo chiudere il discorso salvezza e ci siamo quasi. Prestazione buonissima, vogliamo finire in crescendo questa stagione”. Infine su Suso: “Lui ha un piede fantastico, quando si accentra riesce spesso a trovare la porta. Oggi ha avuto una condizione importante e ha dato continuità. Sulle qualità tecniche del calciatore nulla da dire”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.