Fantacalcio rossoblù: Pavogol può essere decisivo. Sorpresa Cerci

CONSIGLIATI PAVOLETTI: Sì proprio lui, tutti lo aspettate come il Messia, e proprio in questa gara che sulla carta appare tosta potrebbe dire la sua. Fare goal alla Roma non è impossibile, e qualora il Genoa ci riuscisse il Pavo sarebbe l’indiziato numero 1. Lo avete aspettato fino ad ora, e mancano 3 partite alla […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

CONSIGLIATI

PAVOLETTI: Sì proprio lui, tutti lo aspettate come il Messia, e proprio in questa gara che sulla carta appare tosta potrebbe dire la sua. Fare goal alla Roma non è impossibile, e qualora il Genoa ci riuscisse il Pavo sarebbe l’indiziato numero 1. Lo avete aspettato fino ad ora, e mancano 3 partite alla fine di tutto. Ora va schierato sempre per evitare di mangiarsi le mani. Ricordiamoci che dalla sua ci sono delle motivazioni azzurre e Conte sarà sicuramente attento in queste ultime giornate di campionato.

SCONSIGLIATI

MUNOZ: Elsha, Perotti o Salah… per Munoz saranno dolori! Occhio al cartellino facile: nelle ultime 7 gare giocate ci sono stati 4 gialli…

POSSIBILI SORPRESE

CERCI: Nella partitella del giovedì ha realizzato una pregevole doppietta, inoltre ricordiamoci che Cerci è un ex dal cuore giallorosso… avrà voglia di farsi rimpiangere o di ferire la sua Roma?

Emanuele Strano – Fantamagazine.com

CLICCA QUESTO LINK PER LEGGERE TUTTI I CONSIGLI SUL FANTACALCIO http://www.fantamagazine.com/

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.