Di Marzio: «Genoa vicinissimo a Vrsaljko e Konate»

Proseguono i botti di mercato per il Genoa. Sul suo sito ufficiale Gianluca Di Marzio riferisce che «ha praticamente definito la trattativa per Srme Vrsaljko, difensore classe 1992 della Dinamo Zagabria. Vrsaljko, già in pianta stabile nel giro della Nazionale croata (62 presenze e 2 gol), arriverà al Genoa per 4 milioni di euro». Gioca come […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Proseguono i botti di mercato per il Genoa. Sul suo sito ufficiale Gianluca Di Marzio riferisce che «ha praticamente definito la trattativa per Srme Vrsaljko, difensore classe 1992 della Dinamo Zagabria. Vrsaljko, già in pianta stabile nel giro della Nazionale croata (62 presenze e 2 gol), arriverà al Genoa per 4 milioni di euro». Gioca come terzino destro, ma è eventualmente adattabile anche al centro. «L’offerta sarà probabilmente accettata – prosegue il giornalista di Sky Sport – il giocatore successivamente svolgerà le visite mediche. E l’Inter, interessata da tempo a lui, continuerà a seguirne i progressi».

Le operazioni del Grifone non si fermano qui. Di Marzio spiega che «sta per chiudere anche per l’attaccante Moussa Konate del Krasnodar, seguito anche da Parma e Bologna».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.