Altra scoppola per Rincón: il Mondiale 2018 è ormai un sogno

Il Genoa ha comunicato che sono rientrati in gruppo Lazovic, Burdisso e Pandev, un terzetto importante per Gian Piero Gasperini. Il tecnico rossoblù ha un altro motivo per sorridere poichè dal Sud America è stato recuperato, di fatto, anche Tomás Rincón: il centrocampista è stato impiegato nei novanta minuti che hanno segnato la quarta sconfitta […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa ha comunicato che sono rientrati in gruppo Lazovic, Burdisso e Pandev, un terzetto importante per Gian Piero Gasperini. Il tecnico rossoblù ha un altro motivo per sorridere poichè dal Sud America è stato recuperato, di fatto, anche Tomás Rincón: il centrocampista è stato impiegato nei novanta minuti che hanno segnato la quarta sconfitta consecutiva del Venezuela nelle qualificazioni al Mondiale 2018 in Russia.

Interno sinistro in un centrocampo a quattro, il Generale ha comunque spalmato la sua classica grinta e agonismo su ogni centimetro del campo di Puerto Ordaz, ma la Vinotinto ha perso 3-1 contro il sempre più sorprendente Ecuador: i gol sono stati di Fidel Martínez (15′), Montero (23′) e Caicedo (64′). Inutile la marcatura venezuelana di Josef Martínez, centravanti del Torino.

Rincón tornerà in Italia solo nella giornata di giovedì: le sue condizioni fisiche saranno comunque valutate dallo staff medico del Genoa prima di mandarlo in campo senza accertamenti contro il Sassuolo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.