Luca Chiappino: «I ragazzi hanno fatto ciò che gli avevo chiesto e hanno colto i tre punti»

«Avevo chiesto ai ragazzi una prova di orgoglio, dopo due sconfitte. Una prestazione di carattere, puntando sulla sostanza, più che sulla forma e il bel gioco. Avevamo la necessità di fare risultato. La risposta c’è stata, bene così». Luca Chiappino parla al sito ufficiale del Genoa  della partita vinta oggi pomeriggio dai suoi ragazzi contro […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Avevo chiesto ai ragazzi una prova di orgoglio, dopo due sconfitte. Una prestazione di carattere, puntando sulla sostanza, più che sulla forma e il bel gioco. Avevamo la necessità di fare risultato. La risposta c’è stata, bene così». Luca Chiappino parla al sito ufficiale del Genoa  della partita vinta oggi pomeriggio dai suoi ragazzi contro la Pro Vercelli.

Said ha ancora una volta segnato contro la squadra piemontese. Anche all’andata aveva messo due palloni nel sacco. Il tecnico parla del suo attaccante: «Si è procurato lui il rigore, l’arbitro ha fatto ripetere la prima conclusione. Sulla seconda, si è prodotto nello ‘scavino’. Ha calciato bene, è entrata».

Chiappino spende comunque buone parole sulla squadra avversaria e guarda già al futuro prossimo:” I conti si faranno alla fine. E’ stata una partita complicata, la Pro ha svolto molto bene la fase difensiva. Era difficile trovare degli spazi, siamo stati bravi a pazientare, concedendo il minimo sindacale agli avversari. Qualche punizione. Ora sotto con il Viareggio”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.