Final eight Primavera: la Roma elimina lo Spezia

Davanti ad un gremito pubblico sugli spalti dello Sciorba Stadium, la Roma di De Rossi, grande favorita del torneo, vince – con grande sofferenza – la gara dei quarti di finale contro lo Spezia e comincia con il piede giusto la fase finale del torneo. La squadra di Alberto De Rossi batte 2-0 lo Spezia […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Davanti ad un gremito pubblico sugli spalti dello Sciorba Stadium, la Roma di De Rossi, grande favorita del torneo, vince – con grande sofferenza – la gara dei quarti di finale contro lo Spezia e comincia con il piede giusto la fase finale del torneo. La squadra di Alberto De Rossi batte 2-0 lo Spezia nei quarti non senza soffrire: apre le marcature Verde su calcio di rigore al 6′. Il resto del primo tempo, però, è prevalentemente di marca ligure: lo Spezia reagisce e va vicinissimo al pari in più occasioni, non riuscendo però a centrare il bersaglio grosso. I giallorossi fanno fatica a stare corti e non approfittano degli spazi lasciati dagli avversari, che concedono comunque poco o niente.

Dopo un secondo tempo di sofferenza chiude la partita Ndoj nel recupero (94′) e regala la gioia ai giallorossi. Adesso in semifinale la vincente di Lazio-Inter.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.