Stelle nello Sport: apre l’asta con le maglie di Antonelli, Matuzalem e Tzorvas

Andrea Poli, Angelo Da Costa e Lorenzo De Silvestri per la Sampdoria, Luca Antonelli, Matuzalem e Alexandros Tzorvas per il Genoa. Un colosso del rugby, il protagonista del lancio ufficiale della 14° edizione di “Stelle nello Sport”: Mauro Bergamasco, terza linea delle Zebre e della Nazionale. Sono loro gli ambasciatori dell’Associazione Gigi Ghirotti nella prima […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Andrea Poli, Angelo Da Costa e Lorenzo De Silvestri per la Sampdoria, Luca Antonelli, Matuzalem e Alexandros Tzorvas per il Genoa. Un colosso del rugby, il protagonista del lancio ufficiale della 14° edizione di “Stelle nello Sport”: Mauro Bergamasco, terza linea delle Zebre e della Nazionale. Sono loro gli ambasciatori dell’Associazione Gigi Ghirotti nella prima settimana dedicata all’Asta patrocinata da Coni ed Ussi. 

L’adesione di Genoa e Sampdoria è ancora una volta totale e, settimana dopo settimana, saranno disponibilii su ebay tre maglie ufficiali autografate per ciascuna delle due squadre genovesi. Sino a giovedì prossimo, ci sono le casacche di Andrea Poli, il centrocampista di Vittorio Veneto autore della prima rete domenica scorsa nel successo blucerchiato contro il Chievo Verona, e Lorenzo De Silvestri, terzino destro rilanciato da Delio Rossi.  Luca Antonelli, dal 2011 difensore del Genoa in queste settimane ritrovato dopo alcuni infortuni, e Matuzalem, importante rinforzo del mercato invernale rossoblù. I due portieri di riserva: Da Costa (Sampdoria) e Tzorvas (Genoa). La numero 4 di Mauro Bergamasco contiene tutti gli autografi dei giocatori delle Zebre. Per la seconda volta, il campione del rugby azzurri gioca la sua partita al fianco dell’Associazione Gigi Ghirotti.

Anche nel 2013, la mission benefica è uno dei connotati più importanti di Stelle nello Sport. L’intero delle offerte per tutti i cimeli dell’ottava Asta Benefica delle Stelle nello Sport andrà all’Associazione Gigi Ghirotti Onlus. La maratona benefica propone quest’anno, oltre alle maglie di Genoa, Sampdoria e dei campioni della serie A (Pirlo, El Shaarawy, Balotelli), il pallone della finale di Champions League autografato da Michel Platini, i cappellini Ducati firmati da Andrea Dovizioso e Niki Hayden, le casacche dei pallavolisti azzurri Leo Lo Bianco e Christian Savani, i cimeli dei medagliati olimpici Diego Occhiuzzi (scherma), Daniele Molmenti (canoa), Elisa Blanchi (ginnastica), Niccolò Cambriani (tiro a segno), Rosalba Forciniti (judo), Roberto Cammarelle (pugilato).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.