Road to Huelva: Xeneizes e Agras Grifoni volano in semifinale

Si comincia a delineare il quadro delle semifinali di Road to Huelva, che si disputeranno tutte domani sera, a partire dalle 20 presso il Centro Sportivo Coronata. Il Girone A è stato dominato dagli Xeneizes, reduci dal terzo successo di fila, con il Carignano Rossoblù. A decidere la sfida, terminata 3-1, le reti di Carretta, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Si comincia a delineare il quadro delle semifinali di Road to Huelva, che si disputeranno tutte domani sera, a partire dalle 20 presso il Centro Sportivo Coronata. Il Girone A è stato dominato dagli Xeneizes, reduci dal terzo successo di fila, con il Carignano Rossoblù. A decidere la sfida, terminata 3-1, le reti di Carretta, Lagostena e Giometti. La seconda piazza del raggruppamento è stata conquistata dagli Agras Grifoni, che hanno battuto il Genoa Club Merlino, dopo una vera e propria battaglia agonistica. A trascinare i golden boys di capitan Heinen, il tandem Del Gatto-Cecchini, quest’ultimo all’esordio nella manifestazione e subito a segno (2 volte). Il match si è concluso 4-2, tra repentini cambi di risultato e gol da cineteca.

Stasera si tireranno invece le somme del Girone B. Fubles Liguria e Red Blu sono già approdate alla fase successiva. Il match tra di loro in calendario alle 21 di oggi stabilirà però la gerarchia definitiva del raggruppamento (entrambe sono a 6 punti). Contemporaneamente scenderanno in campo Atletico Una Volta e Road to Huelva Fc. Fermi a 0 punti, proveranno almeno a levarsi una soddisfazione prima di salutare il torneo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.