Otto genoani convocati nelle nazionali

Sono ben otto – tra Nazionali maggiori e Under – le convocazioni pervenute per ora a Villa Rostan, sede del Grifone, per giocatori della prima squadra e della Primavera. Per il Senegal di Issa Cissokho, andata e ritorno contro il Madagascar nella fase eliminatoria verso Russia 2018. Sempre in vista del Mondiale, doppio impegno anche […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sono ben otto – tra Nazionali maggiori e Under – le convocazioni pervenute per ora a Villa Rostan, sede del Grifone, per giocatori della prima squadra e della Primavera.

Per il Senegal di Issa Cissokho, andata e ritorno contro il Madagascar nella fase eliminatoria verso Russia 2018. Sempre in vista del Mondiale, doppio impegno anche per Serge Gakpé, chiamato dal Togo, che se la vedrà con l’Uganda. Ritorna nelle giovanili francesi il centrocampista Olivier Ntcham, selezionato per il doppio confronto dell’Under 20 con i pari età inglesi. Il capitano venezuelano Tomas Rincon è stato selezionato per due match della Vinotinto, validi per le qualificazioni a Russia 2018, contro Bolivia ed Ecuador. Panagiotis Tachtisidis sarà con la Grecia per i test amichevoli con Lussemburgo e Turchia. Il portiere Samir Ujkani è stato precettato dalla Federcalcio del Kosovo per un’amichevole con l’Albania.

In tema di Primavera, attesa sabato (ore 15) dal derby casalingo con lo Spezia, i due attaccanti Ghiglione e Panico sono stati convocati in Under 19 per l’amichevole con i coetanei della Repubblica Ceca.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.