Domenica presentazione al Ferraris del Genoa Pioneers 1893

Mentre proseguono i preparativi per la trasferta in Inghilterra (15 16 e 17 novembre), il Genoa Pioneers 1893, la nazionale rossoblù figlia della prima edizione di ‘Road to Sheffield’, sarà protagonista di una serie di iniziative collaterali, fino al giorno della partenza. Come ogni squadra che si rispetti, sarà presentata al pubblico genoano. In un’occasione […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Mentre proseguono i preparativi per la trasferta in Inghilterra (15 16 e 17 novembre), il Genoa Pioneers 1893, la nazionale rossoblù figlia della prima edizione di ‘Road to Sheffield’, sarà protagonista di una serie di iniziative collaterali, fino al giorno della partenza.

Come ogni squadra che si rispetti, sarà presentata al pubblico genoano. In un’occasione particolare, il pre partita di Genoa-Hellas Verona. Il team infatti domenica, al cospetto della Nord, inizierà ufficialmente l’avvicinamento alla Pioneers Cup. La giornata al Ferraris culminerà con la sfilata sul terreno di gioco, durante il momento delle bandiere e la partecipazione a una Genoa Experience dedicata, in cui i ragazzi del CT Claudio Onofri scopriranno i segreti del dietro le quinte di una partita di Serie A. Assieme a loro alcuni protagonisti dell’edizione appena conclusa di ‘Road to Sheffield’, premiati dalla Società. Dal giocatore più anziano, il classe ’46 Bonalumi, ai giocatori che prima di calcare il sintetico di Bavari si sono sobbarcati centinaia di chilometri. C’è chi infatti è venuto da Sanremo, chi da Bordighera, chi dalla Spezia.

Tutti insieme ancora una volta dunque, per benedire l’avventura del Genoa Pioneers 1893 e augurare il più sentito degli in bocca al lupo alla formazione che avrà l’onere e l’onore di rappresentare il Genoa nella terra dei padri fondatori.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.