Anche il Genoa parteciperà  alla serata per Dottor Sorriso

C’è uno sport che accomuna tanti sportivi del territorio ligure e Dottor Sorriso ONLUS: far sorridere i bambini in ospedale. Dottor Sorriso ONLUS organizza una cena di beneficenza giovedi 28 aprile, presso il Palazzo della Meridiana – Salita San Francesco, 4 a Genova. Parteciperanno alla serata benefica numerosi esponenti del panorama sportivo, per sostenere la […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

C’è uno sport che accomuna tanti sportivi del territorio ligure e Dottor Sorriso ONLUS: far sorridere i bambini in ospedale. Dottor Sorriso ONLUS organizza una cena di beneficenza giovedi 28 aprile, presso il Palazzo della Meridiana – Salita San Francesco, 4 a Genova. Parteciperanno alla serata benefica numerosi esponenti del panorama sportivo, per sostenere la Fondazione e le attività dei suoi clown professionisti.

Saranno presenti numerosi rappresentanti di entrambe le squadre calcistiche cittadine. Per il Genoa Cfc, oltre a Leonardo Pavoletti, parteciperanno tra gli altri il capitano Nicolas Burdisso, Blerim Dzemaili, Sebastien De Maio, Panagiotis Tachtsidis, Armando Izzo, Tomas Rincon, Eugenio Lamanna e Goran Pandev. All’appuntamento hanno risposto numerosi altri sportivi, uniti per un importante scopo, in rappresentanza di varie società sportive liguri.

Durante la serata è prevista un’asta benefica dove verranno battuti, oltre alle maglie ufficiali di diversi giocatori, oggetti autografati dagli sportivi che presenzieranno alla serata corredati di accessori particolari come “I Buoni Propositi”. Per ricavare maggiori dettagli e le modalità di partecipazione, è necessario scrivere a eventi@dottorsorriso.it o consultare il sito www.dottorsorriso.it.

Dottor Sorriso

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.