Universal Cup, Genoa nelle finali di consolazione

Nell’Universal cup, in corso di svolgimento in Versilia, il Genoa ha vinto oggi con Prato e Spezia nella seconda fase del torneo. Tuttavia, per effetto del secondo posto nella fase a gironi i rossoblù sono stati collocati nella parte bassa del tabellone della manifestazione dedicata alla categoria Esordienti Misti B, nati nel 2004, a cui partecipano […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nell’Universal cup, in corso di svolgimento in Versilia, il Genoa ha vinto oggi con Prato e Spezia nella seconda fase del torneo. Tuttavia, per effetto del secondo posto nella fase a gironi i rossoblù sono stati collocati nella parte bassa del tabellone della manifestazione dedicata alla categoria Esordienti Misti B, nati nel 2004, a cui partecipano 48 club. Nel caso in cui dovessero battere domani alle 12 il Pordenone, i grifoncini disputerebbero la finale 17-18° posto contro la vincente di Livorno-Empoli.

Le sfidanti per il titolo usciranno dalle vincenti di Inter-Atalanta e Benfica-Milan. Alle 17.10, finale 3° e 4° posto e, alle 18, il match conclusivo che decreterà il vincitore del torneo. Dalle 19 via alle premiazioni, con un ospite d’eccezione: l’ex arbitro di calcio Pierluigi Collina, che consegnerà personalmente i riconoscimenti ai ragazzi dell’Universal Cup.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.