Oltre 25mila spettatori al Ferraris. Domani botteghini aperti alle 15

Genoa-Inter sarà la seconda partita per maggior presenze sulle gradinate del Ferraris con oltre 25mila spettatori tra paganti e abbonati. I dati della prevendita sono più che confortanti: 7.500 i tagliandi venduti finora, di cui 450 per il settore ospiti. I tifosi rossoblù sono pronti a sostenere la squadra per tutta la gara al “Tempio”. Domani […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Genoa-Inter sarà la seconda partita per maggior presenze sulle gradinate del Ferraris con oltre 25mila spettatori tra paganti e abbonati. I dati della prevendita sono più che confortanti: 7.500 i tagliandi venduti finora, di cui 450 per il settore ospiti. I tifosi rossoblù sono pronti a sostenere la squadra per tutta la gara al “Tempio”.

Domani alle 17 partirà un un corteo organizzato dalla Gradinata Nord (unico settore finora esaurito) che raggiungerà lo stadio. Arriveranno club e comitive da varie regioni d’Italia e dall’estero: giungeranno rossoblù da Amsterdam, Francia, Svizzera e Usa. Per tutta la giornata di sabato i biglietti saranno reperibili al Ticket Office del Genoa Museum and Store, via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19), ricevitorie Lottomatica abilitate (elenco su www.listicket.com) e online sullo stesso sito. Inoltre dalle 15 apriranno le biglietterie dello stadio in via Monnet (fronte Tribuna). Il club rossoblù ha introdotto prezzi vantaggiosi in Gradinata Sud: 5 euro per donne e Under 16, 10 euro per gli uomini.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.