Alle 16.30 Aston Villa U21-Genoa

Tutto pronto in casa del Grifone per il secondo impegno della tournée in Inghilterra organizzata per celebrare, nella terra d’origine, i 120 anni del club. Stamattina gruppo diviso in piccoli plotoni, che si sono alternati in piscina e in palestra, in previsione dell’amichevole contro la rappresentativa giovanile dell’Aston Villa che si disputerà a partire dalle […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Tutto pronto in casa del Grifone per il secondo impegno della tournée in Inghilterra organizzata per celebrare, nella terra d’origine, i 120 anni del club. Stamattina gruppo diviso in piccoli plotoni, che si sono alternati in piscina e in palestra, in previsione dell’amichevole contro la rappresentativa giovanile dell’Aston Villa che si disputerà a partire dalle 15.30 locali (16.30 ora italiana) presso Bodymoor Heath Training Ground. Prima del pranzo poi, sessione di filmati in sala video riferiti alla gara con il West Bromwich.

Al termine di Genoa-Aston Villa serata libera per staff e giocatori, che si dirigeranno a Chester, a 20 minuti dal ritiro di Carden Park. Domani invece doppia seduta e si inizierà a pensare al match del 10 agosto, che chiuderà la tournée, al Britannia Stadium dove ad attendere il Grifone ci sarà lo Stoke City, che nella stessa serata sarà presentato al suo pubblico.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.