Perin a Coverciano in allenamento con la Nazionale

Le convincenti prestazioni inanellate da Mattia Perin in questo inizio di stagione continuano a non passare inosservate a Coverciano e per l’airone arriva così un’altra chiamata da Antonio Conte. Seconda tornata di convocazioni del commissario leccese e seconda presenza nel suo elenco per il portiere di Latina, che ha quindi ben impressionato anche il nuovo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Le convincenti prestazioni inanellate da Mattia Perin in questo inizio di stagione continuano a non passare inosservate a Coverciano e per l’airone arriva così un’altra chiamata da Antonio Conte. Seconda tornata di convocazioni del commissario leccese e seconda presenza nel suo elenco per il portiere di Latina, che ha quindi ben impressionato anche il nuovo staff tecnico della Nazionale.

Oggi primo allenamento al centro sportivo di Coverciano in vista del test di giovedì con l’Under 18, utile per studiare e collaudare il modulo idoneo per mettere in difficoltà i prossimi avversari. Per l’Italia sono due le sfide in programma valide per le qualificazioni a Euro 2016: venerdì 10 ottobre (ore 20.45) a Palermo contro all’Azerbaigian e lunedì 13 (ore 20.45) in trasferta a Malta.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.