LIMET meteo: giornata asciutta, domani tornano le piogge

Previsioni meteo Limet fino a venerdì. Situazione:  Ormai da qualche settimana siamo entrati in una fase molto dinamica con rapidi passaggi di deboli perturbazioni provenienti da ovest che si alternano a distanza di pochi giorni l’una dall’altra. Mentre oggi sarà una giornata pressochè asciutta e abbastanza soleggiata, da giovedì torneranno le piogge su gran parte […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Previsioni meteo Limet fino a venerdì.

Situazione:  Ormai da qualche settimana siamo entrati in una fase molto dinamica con rapidi passaggi di deboli perturbazioni provenienti da ovest che si alternano a distanza di pochi giorni l’una dall’altra. Mentre oggi sarà una giornata pressochè asciutta e abbastanza soleggiata, da giovedì torneranno le piogge su gran parte della regione.

OGGI

Avvisi:  nessuno.

Cielo e Fenomeni:  al mattino solo qualche velatura innocua coprirà il cielo della nostra regione, mentre dal pomeriggio assisteremo ad un graduale aumento della nuvolosità di tipo medio-alto, anche se rimarremo in un contesto comunque asciutto.

Venti:  deboli e di direzione variabile sottocosta, mentre persiste il Libeccio teso al largo.

Mari:  mosso sottocosta, molto mosso al largo.

Temperature:  generalmente stazionarie.

DOMANI

Avvisi:  nessuno

Cielo e Fenomeni:  già dal mattino ci saranno piogge deboli o a tratti moderate su gran parte della Liguria, e neve a quote superiori ai 1000m, mentre le prime schiarite inizieranno a farsi largo da ovest a partire dal tardo pomeriggio.

Venti:  si dispongono da nord sul settore centro-occidentale e da sud-est su quello orientale.

Mari:  generalmente mosso.

Temperature:  in calo, soprattutto per quanto riguarda i valori diurni e sulla fascia appenninica

VENERDI’

Avvisi:  Nessuno

Cielo e Fenomeni:  piogge sparse più probabili sul settore centro-orientale e nevicate fino a moderate sulle Alpi Marittime.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.