PREZIOSI: «Non abbiamo mai giocato per perdere»

Epilogo amaro per il Genoa nella sfida interna contro la Lazio. Al termine di una gara deludente è arrivata una sconfitta che proprio non va giù al presidente Enrico Preziosi. «E’ stata una delle nostre peggiori prestazioni – ha commentato – Non siamo stati abbastanza efficaci. C’è grande rammarico in quanto questo è un campionato […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Epilogo amaro per il Genoa nella sfida interna contro la Lazio. Al termine di una gara deludente è arrivata una sconfitta che proprio non va giù al presidente Enrico Preziosi.

«E’ stata una delle nostre peggiori prestazioni – ha commentato – Non siamo stati abbastanza efficaci. C’è grande rammarico in quanto questo è un campionato mediocre e tutte le squadre di fascia medio – alta hanno avuto le loro chance. Noi le abbiamo sprecate. Avremmo potuto accorciare sul Napoli ma siamo incappati in un brutto k.o. Il tecnico si è scusato? Ha fatto bene. Spero di non vedere più spettacoli così indecenti. I fischi? Ci stanno, il pubblico ha manifestato la propria amarezza: la mia squadra, però, non ha mai giocato per perdere. Come gli attestati di stima fanno godere, la contestazione ferisce»

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.