DE MAIO: «Contento per la vittoria e non aver preso gol. Niang ha un futuro importante»

Sebastian De Maio, difensore del Genoa tra i migliori in campo nella vittoria dell’Olimpico contro la Lazio, ha parlato a fine partita ai microfoni di Sky Sport: «Sono contento della vittoria e di non aver preso gol. Nell’ultimo periodo il Genoa ha sempre offerto delle buone prestazioni, ma sono mancati i punti». «Più pressiamo alti, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sebastian De Maio, difensore del Genoa tra i migliori in campo nella vittoria dell’Olimpico contro la Lazio, ha parlato a fine partita ai microfoni di Sky Sport: «Sono contento della vittoria e di non aver preso gol. Nell’ultimo periodo il Genoa ha sempre offerto delle buone prestazioni, ma sono mancati i punti».

«Più pressiamo alti, più mettiamo in difficoltà gli avversari – ha proseguito il difensore italo-francese – L’talia? Non ci penso, prima mi deve arrivare il passaporto. La manata a Izzo? Gliel’ho restituita da quella che mi aveva dato prima, ma ci vogliamo tutti bene». Infine, una battuta su Niang: «È un giocatore giovane e dotato di grande forza, ha un futuro importante davanti a lui. Spero che arrivi a segnare il prima possibile».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.