I commenti dopo Inter-Genoa 3-2

Albert Jesus Strano Bel secondo tempo, peccato per le distrazioni difensive… Mirco Grillotti Calcisticamente parlando siamo stati squallidi, di buono c’è solo l’impegno e l’onore delle armi. Massimo Musso Contro un’Inter in poco più che allenamento, vediamo le cose positive. Interessante Kucka, millepolmoni Rafinha, sicuro Dainelli, fuoriclasse Criscito. Non male Mesto, risuscitati Palacio e Sculli. Che […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Albert Jesus Strano Bel secondo tempo, peccato per le distrazioni difensive…

Mirco Grillotti Calcisticamente parlando siamo stati squallidi, di buono c’è solo l’impegno e l’onore delle armi.

Massimo Musso Contro un’Inter in poco più che allenamento, vediamo le cose positive. Interessante Kucka, millepolmoni Rafinha, sicuro Dainelli, fuoriclasse Criscito. Non male Mesto, risuscitati Palacio e Sculli. Che personalità Boakye, bravo. Così così gli altri. Una nota: per la prima volta Kharja si è finalmente impegnato, peraltro con stessi risultati.

Emiliano Scalvini grande secondo tempo..con questo atteggiamento possiam fare bene sempre!!!

Andrea Polidori Bravo genoa e ballardini vedi che basta non far giocare Karjha? Con beppe e rodri tutta un altra storia! Buoni i nuovi arrivati! Dai ragazzi ..

Alessio Rasore Soddisfatto del secondo tempo…siam tornati al gol…e un ottimo ritmo

Ferdinando Lanzarotti Ci siamo svegliati troppo tardi, bella reazione però. Pazienza. Ora sotto con l’Udinese, missione 3 punti.

Claudio Boero squallidi non direi…quello di Cesena è stato un Genoa squallido… quello di oggi è gia una base da cui partire…

Massimo Morando SCULLI e CRISCITO nn si toccano!!!!!

Maurizio Pesce xkè abbiamo dovuto regalare un tempo agli altri con quel morto di kharja!!!!!!!

Alfonso Magno Inter-Criscito 3-2!

Andrea Salomoni buonissimo secondo tempo…pero primo tempo regalato da dimenticare

Fabrizio Calzia mah… partita indecifrabile per l’atteggiamento dell’inter… la sensazione però è che questa squadra, con due attaccanti veri (parliamo di Sculli e Palacio, mica di Ibra e Messi) possa riacquistare dignità…

Dimitri Cillara mirco siamo stati squallidi contro il cesena…..oggi non mi sembra che abbiamo giocato come domenica io ho visto un bel genoa sopratutto nel secondo tempo

Francesco Serravalle Se Pierpaoli fosse stato un uomo….inter in 10 e poi ce la ragionavamo

Mirco Grillotti Ma dai abbiamo giocato bene gli ultimi 10 minuti quando l’inter ha fatto uscire i campioni e ha tirato i remi in barca.

Fabiano Ravaglia Dovevano finire in dieci!!!

Ronnie Musso io vedo il bicchiere mezzo pieno …..questa sera quelli che mi sono piaciuti meno li danno per partenti (A PARTE VELOSO) con i nuovi acquisti e quelli che dobbiamo ancora acquistare possiamo fare bene ….BRAVO BALLARDINI ANCHE PER I CAMBI!!!!!! VAMOSSSSSS!!!

Ragni Enrico Sqallidi..ahahah..ma ke partita hai visto..HD!!!!!

Antonio Maggio Con kaladze eto’ col caz.. che segnava! Bene il secondo tempo. Se giochiamo sempre con questo ritmo, ci divertiremo parecchio. Abbiamo spaventato l’inter quando abbiamo cominciato a tirare sempre, anche da fuori area! Ovviamente palacio e sculli fanno la differenza!

Alessio Di Pasquale essere sincero??grande genoa se giochiamo sempre cosi allora si puo fare tanto….nel secondo tempo bene palacio sculli mimmo veloso benissimo kucka dainelli rfinha mesto in poche parole tutti

Alessio Rasore ‎2 acquisti certi sfumati:Boselli ha problemi muscolari se non ho capito male,Formica cosa c’è dietro?Aveva gia’ la valigia in mano!

Roberta Pulcini mirco.hai visto un’altra partita.stasera ABBIAMO GIOCATO.forse,non ti sei accorto che giocavamo con l’inter,squadra di exstraterresti.cosa si pensava,di andare a milano e vincere con 2 primavera,un portiere,diciamo,in là con gli anni? ma cerchiamo di essere reali.

Francesco Serravalle Le regole devono valere per tutti…poi liberi tutti…

Cerosillo Miranda Primo tempo regalato. Perlomeno siamo tornati al gol speriamo sia solo l’inizio

Donatella Danese nel secondo tempo ho rivisto la grinta!! Bravi ragazzi.. !! Ma perchè si ostinano a mettere in campo Kharja?????

Giovanni Binda Buonissimo secondo tempo,bravo kucka,e finalmente con dei veri attaccanti!!!!A mio parere SCULLI NN SI TOCCA

Luca Isola primo tempo da schifo, secondo tempo (a parte il risultato) siamo usciti a testa altissima e faccio i miei complimenti alla squadra bravi davvero. Mi ha impressionato molto anche kucka, bravo bravo. Cmq è uscito quella m***a di kharja e la partita è stra-cambiata, non capisco perchè ballardini continua a metterlo. Cmq sempre FORZA GENOAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Silvano Dell’acqua Direi bene, specie nel secondo tempo. Non capisco perchè dobbiamo sempre regalere il primo.

Rosa Pinasco continuo a dire forza genoa e nessun commento!!

Paolo Borea Secondo tempo vediibile! Speriamo

Luca Talu si è vero veloso è stato brv,come vi è sembrato jenelic e boakye e come è stato kucka secondo il vostro parere?? a me mi sono piaciuti molto jenelic e boakye

Mirco Grillotti Scarpi non è più un portiere, ci vuole Perin, almeno matura, la difesa quando prendevano palla, andavano in bambola. Guardate che abbiamo preso 3 gol da pirla!!! E l’inter sul 3-1 ha tirato i remi in barca, sennò ce ne facevano altri 2. Rafinha non può difendere e attaccare contemporaneamente, Veloso INGUARDABILE, peggio di Kharja che almeno ha corso un pò. Belin Veloso ha fatto 3 tiri da prenderlo a pattoni! Kucka nè carne nè pesce per ora. Criscito benino il secondo tempo. Rudolf ci mette l’anima ma è veramente scarso. Jelenic da primavera. L’unico grande è stato Boakye, lui si che ha giocato bene e non ha neanche 18 anni. Mesto inutile. Sculli bene e Palacio fuori condizione. Kharja ha corso, però non riesce a fare un passaggio decente, ancora assai che ha segnato il rigore, sennò a casa non ci tornava. A Siena si frettano ancora le mani d’aver dato via Kharja!

Alessandro Piterà Bel secondo tempo , ma , contro l’Inter purtroppo non è bastato e , non solo per demerito nostro…la sudditanza psicologica continua…CAMPIONI DEL MONDO…SI’ DI FURTI : VERGOGNA !!! SOLO GENOA E BASTA !!! 😐

Isabella Benedetto Un Genoa sconosciuto quasi nel primo tempo con errori ma anche buoni movimenti e inizi di azioni…..Criscito ha dato tutto…..Un Genoa decisamente più incisivo nel secondo tempo….Palacio e Sculli (autore oltretutto del goal-alla faccia di chi continua a dire che il suo tempo è finito-e di altri importanti episodi)….Domenica con Rossi,Milanetto,Palacio,Jankovic,Sculli,Criscito,Mesto e il nuovo entrato Kucka …..chissà,vedremo forse qualcosina più da Grifo!!!!!

Matteo Carlo Ferrari una squadra abbastanza mediocre,ci salveremo giusto perchè nel campionato italiano esistono squadre ancora piu scarse. veloso è grasso e inutile,kharja speriamo se ne vada , rafinha è uno dei meno peggio ma per quel che è costato non ne valeva la candela,compriamo giocatori rotti li curiamo e poi li rivendiamo quando stanno bene facendo grandi plusvalenze, il problema è che si pensa sempre al futuro e mai al presente!!!!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.